IL GIORNALE DEL REGNO UNITO THE INDIPENDENT DICE ADDIO ALLE VENDITE DEL GIORNALE CARTACEO, IN CADUTA LIBERA DA DIVERSI ANNI, E ANNUNCIA IL PASSAGGIO AL 100% ONLINE A PARTIRE DAL 26 MARZO. "I LETTORI CI HANNO DIMOSTRATO CHE L'AVVENIRE DELLA STAMPA E' SUL DIGITALE" COMMENTA EVGENY LEBEDEV, PROPRIETARIO DEL GIORNALE. THE INDEPENDENT CONTA CIRCA 60 MILA COPIE VENDUTE AL GIORNO. IL QUOTIDIANO, DI ORIENTAMENTO LABURISTA, NASCE NEL 1986, MENTRE E' IN CORSO LO SCIOPERO DEL TIMES CONTRO IL NUOVO PROPRIETARIO RUPERT MAURDOCH. IN QUELL'OCCASIONE MOLTI REDATTORI DEL TIMES PASSANO AL NUOVO GIORNALE CHE NEL 1989 PUO' CONTARE SU VENDITE PER 400 MILA COPIE. NEL '98 PERO', ANCHE PER LA DURA CONCORRENZA DEL TIMES, LE COPIE VENDUTE SONO DIMEZZATE. NEL 2003 LE VENDITE RISALGONO MA I CONTI RESTANO IN ROSSO E IL GIORNALE SCOMMETTE SUL FORMATO TABLOID, ANCHE PER RIDURRE I COSTI DELLA CARTA. TRA ALTI E BASSI NEL 2010 IL GIORNALE E' VENDUTO AL MILIARDARIO RUSSO LEBEDEV E OGGI ANNUNCIA IL PASSAGGIO AL web. "QUESTA DECISIONE - COMMENTA LO STESSO LEBEDEV, CHE DIRIGE IL GRUPPO EDITORIALE ESI MEDIA DENTRO IL QUALE C'E' ANCHE IL QUOTIDIANO GRATUITO THE EVENING STANDARD - CI PERMETTERA' DI CONTINUARE A INVESTIRE NEI CONTENUTI AD ALTA QUALITA' EDITORIALE CHE ATTIRANO SEMPRE PIU' LETTORI SULLA NOSTRA PIATTAFORMA ONLINE". (AGI)
lunedì 15 febbraio 2016
THE INDIPENDENT DICE ADDIO ALLA CARTA.DAL 27 MARZO SOLO SUL WEB.
IL GIORNALE DEL REGNO UNITO THE INDIPENDENT DICE ADDIO ALLE VENDITE DEL GIORNALE CARTACEO, IN CADUTA LIBERA DA DIVERSI ANNI, E ANNUNCIA IL PASSAGGIO AL 100% ONLINE A PARTIRE DAL 26 MARZO. "I LETTORI CI HANNO DIMOSTRATO CHE L'AVVENIRE DELLA STAMPA E' SUL DIGITALE" COMMENTA EVGENY LEBEDEV, PROPRIETARIO DEL GIORNALE. THE INDEPENDENT CONTA CIRCA 60 MILA COPIE VENDUTE AL GIORNO. IL QUOTIDIANO, DI ORIENTAMENTO LABURISTA, NASCE NEL 1986, MENTRE E' IN CORSO LO SCIOPERO DEL TIMES CONTRO IL NUOVO PROPRIETARIO RUPERT MAURDOCH. IN QUELL'OCCASIONE MOLTI REDATTORI DEL TIMES PASSANO AL NUOVO GIORNALE CHE NEL 1989 PUO' CONTARE SU VENDITE PER 400 MILA COPIE. NEL '98 PERO', ANCHE PER LA DURA CONCORRENZA DEL TIMES, LE COPIE VENDUTE SONO DIMEZZATE. NEL 2003 LE VENDITE RISALGONO MA I CONTI RESTANO IN ROSSO E IL GIORNALE SCOMMETTE SUL FORMATO TABLOID, ANCHE PER RIDURRE I COSTI DELLA CARTA. TRA ALTI E BASSI NEL 2010 IL GIORNALE E' VENDUTO AL MILIARDARIO RUSSO LEBEDEV E OGGI ANNUNCIA IL PASSAGGIO AL web. "QUESTA DECISIONE - COMMENTA LO STESSO LEBEDEV, CHE DIRIGE IL GRUPPO EDITORIALE ESI MEDIA DENTRO IL QUALE C'E' ANCHE IL QUOTIDIANO GRATUITO THE EVENING STANDARD - CI PERMETTERA' DI CONTINUARE A INVESTIRE NEI CONTENUTI AD ALTA QUALITA' EDITORIALE CHE ATTIRANO SEMPRE PIU' LETTORI SULLA NOSTRA PIATTAFORMA ONLINE". (AGI)
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